Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

giovedì 31 maggio 2012

LIEBSTER BLOG AWARD ...premio !!!!!!

ciao ragazze , oggi , come forse si potra' capire , sono , felicissima ....
...ho ricevuto  UN PREMIO  dal blog
http://duechiacchiereinsieme.blogspot.com
GRAZIE CARA , come sempre sei dolcissima <3
le regole di queso bremio sono :
fare un blog su LIEBSTER BLOG AWARD , TAGGARE  la persona che vi ha premiate , e PREMIARE 5 blog  che abbiano meno di 200 follower .
e' difficilisimo , ma devo comunque fare la mia scelta , allora , io ho deciso di premiare :
http://passione-per-il-make-up.blogspot.com/
http://conilnastrorosso.blogspot.com/
http://unpiccolomondodisogni.blogspot.com/
http://glampond.blogspot.com/
http://conilnastrorosso.blogspot.com/
ciao ciaoooooooo <3
e grazie ancora  a  fede di deu chaicciere insieme , per il premio , ciaoooooooo

4 commenti:

  1. Ciao Lauretta sono passata a trovarti per ringraziarti per tutti i commenti positivi che mi lasci.Sei davvero carinissima e dolcissima ed è sempre un piacere parlare con te.Baci
    Ps: il mio blog sta avendo qualche problemino,non riesco infatti a rispondere ai commenti,ma li leggo sempre tutti con molto piacere.

    RispondiElimina
  2. prego , sia a naomi , dolcissima =) e a fede , carinissima , grazie tesoro , infatti , anch'io nell'ultimo periodo ho avuto un po' di problemini con il tuo blog , scrivevo commenti lunghissimi , am non me li pubblicava, a volte si , ma a volte no , infatti , io commento sempre tutti i tuoi post , ade s. quello dello smalto kiko giallo , avevo fatto un commento lungo un kilometro , giuro , am poi non me l'ha pubblicato , beh , comunque , grazie di avermelo detto che li leggi , anche se hai dei problemucci , commentero' lo stesso , pero' scusa , ma non e' che posso aiutarti piu' de tanto , perche' anche io non ne capisco molto ..... eh eh , comunque ciao , e grazie per i meravigliosi complimenti che mi fai sempre , spero tu risolve i problema , se hai bisogno di qualcosa chiedi pure , io sono sempre qua , ciaoooooo ;)

    RispondiElimina