Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

sabato 19 maggio 2012

look sexy

U.ù  ragazze ....oggi si parla di look sexy .....:)
allora voglio proporvi un look davvero sexy , partendo , come sempre dal make up :
naturalmente il fondotinta che applichiamo dall'interno del viso e picchiettando lo andiamo a mettere con i polpastrelli nell'esterno .
poi applichiamo il correttore sotto agli occhi .
veniamo , quindi agli occhi ,
mettiamo l 'ombretto argento cremoso sulla palpebra mobile e sopra ci andiamo a mettere la matita nera , con uno strato piuttosto spesso .
adesso mettiamo la matita nera anche nella rima interna dell'occhio , che da subito un effetto sexy  e poi il mascara solo sopra .
adesso mettiamo il phard o la terra concentrandoci sulla zona degli zigomi .
quindi mettiamo il rossetto rosso oppure color prugna , altrimenti un lucidalabra ( sempre gli stessi colori )
adesso veniamo all'abbigliamento
potreste mettervi una mini , che e' sempre sexy ,  e sotto le calze retate , altrimenti ho in mente davanti ai miei occhi le gambe di un attrice , forse un cantante ora non mi ricordo bene chi fosse , ma ricordo le sue gambe , ed erano davvero molto ....u.ù con quelle braghe , ma non erano comunissime braghe , erano braghe molto strette e lucide , e nere , ( quindi consiglierei prevalentemente questa opzione alle bionde , perche' a loro il nero sta molto bene ) altrimenti gli abitini , di quelli un po' corti , scollati , quelli leopardati , sono stupendi , tacco ovviamente 12 , o se fa freddo stivali  tacco 12 ,
adesso veniamo ai colori , i colori che dovete utilizzare non devono essere scelti a caso ,
si puo' puntare sul nero , che e' " sexissimo " o se no il marrone , o il leopardato .
le pettinature :
dunque ;  la coda di cavallo e' sempre molto da ragazza sportiva , ma attraente , se avete i capelli mossi e' semplicissimo , basta tenerli sciolti , ma devono sembrare perfetti , e non scarmigliati , per renderli piu' sexy , basta , far scivolare sull'occhio i capelli da un lato e cosi sembrate aggressive , ma dolci , se avete i capelli lisci ,  
potete farvi la frangia ...
spero vi sia piaciuto , io vi ringrazio e vi dico :
bye bye !!!

Nessun commento:

Posta un commento