Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

mercoledì 9 maggio 2012

salve a tutte !!! benvenute nel mio blog .

salve a tutte , e benvenute nel mio blog , oggi per  incominciare vorrei raccontarvi un po' di me .
allora , sono una ragazza , dai capelli , e occhi marroni , una bocca rosa intenso , ho una pelle piuttosto chiara , e non mi brucio mai al sole , infatti non uso quasi mai la crema , MA NON FATE COME ME CHE SONO BIRICCHINA , eh , sono solare , estroversa , testarda , una ragazza che vuole avere sempre l'ultima parola ,coraggiosa , ho un carattere peperino e , anche se non sembra quando mi ci metto , divento davvero una peste e almeno una o 2 volte saro' finita a litigare con tutte le mie compagne di cllasse , proprio perche' a me non piacciono troppo le persone " appiccicose " , nel senso quelle che ti si attaccano come mosconi e non ti si staccano piu' di dosso , infatti io sono una ragazza , anche molto riservata , cio' non vuol dire timida  , ma vuol dire che mi piace stare chiusa nel mio mondo , stare in silenzio , magari anche da sola , in pace con la mia anima , ovviamente non sempre , chiaramente mi piace stare anche con gli amici , uscire , divertirsi ,  ridere  e scherzare .
sono cresciuta in mezzo ai trucchi , e ai vestiti e alle scarpe , mia zia non va a dormire se non e' truccata e mia cugina da corsi di trucco , mia mamma e' una patita per la moda , e in oltre ad avere ereditato tutte queste passioni , sono anche una patita per la nail art , amo annusare il profumo dei trucchi  nei miei cofanetti , tenere in fila ben ordinati i miei smalti e vestirmi alla moda , ma quando ci vuole saper essere anche elegante .
le mie altre passioni :
allora oltre alle cose che vi ho detto , sono anche innamorata della cucina e dei dolci , sopratutto , amo cucinare ( anche se ovviamente non bisogna ingrassare ) , amo gli animali , e soprattutto i cani , ( ne ho uno ) e adoro gli horror , ma soprattutto i thriller  . in  oltre sono una appassionata , pazza , degli anime , li adoro , ho gusti un po' particolari , infatti mi piacciono molto quelli con protagoniste le ragazzine , ma non quelli troppo moderni , con disegni inguardabili , quelli dolci , soprattutto gli strappalaccrime , e mi piacciono molto quelli un po' " vecchiotti " , perche' trovo che siano i piu' dolci e con disegni che , personalmente trovo , fantastici , e ormai , introvabili , ma mi piacciono anche quelli attuali .
altre cose di me :
sono molto brava a scuola , ho tutti 8 e 9 , un qualche 7 , ma.............in matematica , sono una frana , davvero la detesto , mi capita spesso di prendere 5 , ma poi riesco a rimediare con un 7- , e la media ce l'ho del 6 , stiracchiato , e devo stare attenta a non farla abbassare !!!!!   :(((
come e' nato questo blog : 
dunque come vi ho detto amo la cucina ,e per questo avevo intenzione di creare un blog su questo argomento , ma non ero convintissima a dire la verita' ,poi , sono molto giovane , e ancora troppo inesperta in questo campo , visto che ho iniziato a cucinare da 1 / 2 annetti ,  e qiundi mentre aspettavo che mi venisse l'ispirazione , e' nata in me questa passione sfrenata , per il make up , la nail art , ecc.... e cosi' mi son detta , dato , che ho questa passione dato che di cose nel settore ne so piuttosto , perche' non creare un blog , e cosi'ho creato , adesso la mia mente incombe di idee , e a me farebbe piacerissimo condividerle con voi , quindi apprezzerei se voi visitaste il mio blog , vi iscriveste , se vi va' , o semplicemente , lasciaste dei commenti , perche' a me farebbe un sacco piacere conoscere le vostre opinioni su quello che scrivo , e se volete potete lasciarmi il link , cosi' magari io mi iscrivo al vostro blog se vi va ,e magari , seguiamo i nostri blog a vicenda  ciao grz a tutte le persone che visiteranno il mio blog e che mi faranno sapere se gli piace o meno, ciao ,ciao

Nessun commento:

Posta un commento