Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

sabato 26 maggio 2012

abbinamento col rosso

il colore rosso e' un colore molto bello ma puo' essere anche molto difficile da abbinare ,.  quindi adesso per un bel post veloce ma utile vi propongo delle soluzioni . la prima che mi viene in mente e' la piu' comune , ovvero , abbinamento col nero  . il nero e' un  colore versatile , che puo' fungere da colore elegante , sexy , ma anche molto sportivo e cambia a seconda del modo in cui lo si abbina  .
il bianco , e' un altra soluzione , che potrebbe essere molto comune , ma un po' piu' difficile da abbinare , anche se possiamo trovare soluzioni facili e sbrigative .
adesso veniamo alle cose piu' particolari ......
il color tortora :
adesso vi spiego , io ormai ho 2introdotto questo termine nella mia lingua quotidiana , perche'  mi piace molto , ma magari ad alcune persone , questo termine potrebbe sembrare strano , voglio solo dire che il color tortora non e' altro che una semplicissima via di mezzo tra grigio e beige , insomma , un colore secondo me davvero unico e bellissimo , se non l'avete in  mente e' semplice , basta pensare al manto di una tortora , il colore e' lo stesso , poi anche di questo colore ci sono molte vriazioni , io ad esempio ho un paio di leggins che mi e' stato venduto col nome di panta color tortora , am e' piu' tendente al grigio , mentre ho un a casacca , che , chi me l'ha venduta diceva fosse tortora , ma e' tendente piu' al color caffe' .
ALTRI ABBINAMENTI PIU' PARTICOLARI :
giusto ieri sono entrata in un negozio dove ho visto una camicia  rossa abbinata con panta verdi , questi 2 colori , da ieri ho scoperto , che stanno molto bene insieme ,
un altro abbinamento insolito e' il blu , o ,magari il viola se vogliamo fare una cosa piu' da giorno .
Allora , che ne dite vi e' piaciuto il post ? spero di si , SE NON APPROVATE QUALCOSA , MI RACCOMANDO COMMENTATE , E SE VI PIACE , COMMENTATE LO STESSO , e' importante per me sapere i vostri pareri , belli o bruitti che siano , in questo modo mi aiutate a crescere .

Nessun commento:

Posta un commento