Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

mercoledì 4 luglio 2012

ragazze ! problema con beauty farma !! chi mi aiuta?

CIAOO , OGGI UN BEL POST DELUSION PER VOI :((
Salve mie fedeli follower , 
oggi  non sono tanto in vena di scherzare 
con oggi sono 25 giorni che aspetto il pacco da beuty fama e non e' arrivato nulla , e ho l'impressione che ... si , ovviamente non arriva piu' , voi che dite ???
come mai secondo voi e' successo cosi' , cos'ho sbagliato ??
avro' sbagliato i dati della mail ??
ecco cosa ho messo :
" NOME_COGNOME_( PAESE = ITALIA )_CITTA?_PAESE_(che 'e una frazione , quindi ho scritto il nome del paese scrivendo : nome frazione DI_e poi il nome del paese ) sembra contorto , ma in realta' per spedire le lettere ho sempre fatto cosi' ed e' arrivato sempre , poi e' molto chiaro in realta' _VIA _ CIVICO 
E URL DEL BLOG 
secondo voi come mai non e' ancora arrivato , a una blogger e' arrivato in 17 giorni , secondo voi ormai non c'e' piu' niente da fare o posso continuare a credere fin quando , a 50 anni , mi rendero' conto che sara' passato un po' troppo di tempo , e mi decidero' a smettere di sognare come una bambina , secondo voi ???
chiedo il vostro sostegno , please ! <3<3
thanks
kissss

16 commenti:

  1. Hai provato a contattare beauty farma? Magari ti dicono se il pacchetto è stato inviato o meno

    RispondiElimina
  2. ...prova a contattare direttamente loro...la signora Rossella con me è stata gentilissima...è stata addirittura lei a contattarmi per dirmi che c'era un problema con il corriere (errore del corriere)!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me il pacco non arrivava, poi ho contattato rossella per chiedere informazioni e come pensavo la mia mail a loro non era arrivata. Ti consiglio anche io di mandare una mail a beauty farma e spiegare la situazione! Io sono ancora in attesa, speriamo arrivi a giorni il mio bel pacchettino ^^


    un bacione

    RispondiElimina
  4. Prova a ricontattarli.
    A me è arrivato dopo una ventina di giorni, si vede che hanno avuto tantissime richieste.
    ps ti ho assegnato un premio...spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  5. grazie per il commento sul mio blog, ti seguo anch'io ocn molto piacere! :)

    RispondiElimina
  6. beautyfarma01@gmail.com l'e-mail è questa...sicura che li hai mandati qui i tuoi dati??

    RispondiElimina
  7. Ciao!!Anche io sto aspettando da 15 giorni...Secondo me devi avere un altro pò di pazienza oppure puoi mandare una mail a beauty farma!!

    RispondiElimina
  8. salve ragazze , GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTE per aver commentato , io ora ho seguito il vostro consiglio , ovvero quello di contattare , spero che vada tutto bene , ci tenevo molto a questa collaborazione , baci a tutte !!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Sei riuscita a risolvere il problema?
    Trovo molto carino il tuo blog, mi sono iscritta :)
    Se ti va passa a trovarmi ^^

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara , no , non ho risolto il problema , perche' , ho mandato la mail , ma non mi ha risposto nessuno , mmm...ora sono certa , non arrivano piu' , e' 2 mesi quasi che aspetto !!

      Elimina
  10. Vedrai che arriva è un'azienda seria :D al limite ricontattali sono sicura che saranno stati sommersi di email tutte uguali e ci può essere stata un pò di confusione o appunto un ritardo nel spedire tutti i pacchettini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , beh , lo spero tanto , li ho contattati 2 vvolte , provo la terza ??
      vediamo ... ci provo !

      Elimina
    2. si magari,anche su facebook :D
      a proposito ti seguo mi trovi tra i tuoi follower come misslamu :*

      Elimina
    3. mmmm...grazieeeeeeee !! <3<3<3

      Elimina