Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

sabato 7 luglio 2012

cipria fai da te

buon giorno a tutteeeee , oggi avrei voluto fare un post nail art , con video ;))) ma purtroppo stamattina !!!!! mi si e' rotta un unghia , e ovviamente le ho dovute tagliare tutte perche' non si p'uo' mica stare con un unghia corta e tutte le altre lunghe , giusto ?? quindi le ho azzerate tutte , ma spero comunque di riuscire a fare il post fra una settimana , e spero che le mie unghie crescano almeno 2 millimetrini :) avevo una grande voglia di scrivere , ma avevo anche voglia di scrivere per voi qualcosa che vi potesse risultare utile , e cosi' ho deciso di svelarvi questo piccolisimo con la P maiuscola , trucchetto , per creare una cipria fatta in casa , servendoci di un altro cosmetico , e di una polvere per dolci che serve a far venire i dolci al forno morbidi e soffici , bianca , che sembra farina , ma non la e' :
avete capito di copsa sto parlando , mie cuoche provette ???
ma certo :
la maizena !!!!!!!!!
ma e' facilissimo creare una cipria , basta mischiare un po' di terra ( sto parlando del cosmetico ) con un po' di maizena , poi dovete sapervi regolare voi a occhio con le quantita' , ma sappiamo tutte che nemmeno le ciprie che si comprano in commercio sono tutte uguali , anzi , se ne trovano a tonnellate differenti , quindi in base al vostro colore di pelle , come sappiamo tutte , e al vostro occhio super fin o , vi saprete sicuramente regolare ( nel senso che se e' troppo chiara potete aggiungere un altro po' di terra , se e' troppoi scura un po' di maizena in piu' ) :))

eccola qua :

ragazze , io sono :
SODDISFATTISSIMISSIMA !!
e' fantastica , ha un colore perfetto , e' piuttosto poolverosa , ma e' fantastica , davvero sono molto , molto contenta
un appunto :
come fare per mettere la terra dentro senza andarla a prelevare con uno stuzzica dente e andarla  rigare :
io prima ho messo un cucchiaino , non pieno , quasi mezzo di maizena  , nel bicchiere , poi ho preso la terra e il pennello  e col pennello ho realizzato dei movimenti rotatori nella terra tenendo sempre la terra capovolta sopra al bicchiere , in modo che la polvere che cadeva ( la terra ) andasse direttamente nel bicchiere , e non ho rovinato ne il pennello ne la terra ( la terra l'ho messa ad occhio , ma ricordate che e' sempre meglio aggiungere che togliere ) , poi ho girato bene col pennello , finche' non ho visto piu' all'interno nemmeno un puntino bianco , di maizena , il colore finale e' quello che si vede sul mio dito nella seconda foto , proprio il colore uguale a quello della cipria ch ho comprato  e che ho pagato anche piuttosto e che invece ho realizzato in cinque secondi in casa :)))
( rubando la maizena dalla dispensa ) ahahahahah  , ciaooooooo , baciiii
spero che il post vi sia piaciutoo , ciaoo

14 commenti:

  1. Risposte
    1. tantissimissimo , amo il fai da te , amo fare di ogni , creme , cosmetici vari , adoro creare ombretti , ma anche tutti i cosmetici fai da te :))
      davvero li faccio tutte le settimane :))))

      Elimina
  2. woooow! sei stata bravissima
    io non riuscirei mai farlo da sola!!!! ;)

    www.piccislove.com
    new post

    RispondiElimina
  3. wow che brava che sei :) sono appena diventata tua follower, se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  4. ciao^^ sono una tua nuova fan :) sono qui da poco; se ti va di passare http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ma che bello il il tuo blog...
    molto carino il post..se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda :D

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hello darling! Love your style and your blog is fabulous! Would be great if we could follower each other. I'll be waiting for you on my blog,
    hugs from New York,
    xx
    Ask Erena
    http://askerena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sei davvero brava!
    Mi sono unita alle tue follower! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Lauretta,molto utile questo post.Un bacio

    RispondiElimina
  9. Adesso ci provo anche io! Sono una tua follower, se ti va ricambia =) ciao!

    RispondiElimina
  10. Ciao ! Sono una nuova iscritta! Ho un premio x te sul mio blog;) ti aspetto :)

    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Super interessante!!

    Mi sono iscritta alle tue lettrici fisse :) se ti va di ricambiare passa dal mio blog, è aperto da poco..mi farebbe molto piacere :)
    http://elysbluesky.blogspot.it

    Un bacio

    RispondiElimina