Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

mercoledì 25 luglio 2012

PREMIO !!! i love your blog

   ragazze , non avrei mai immaginato in vita mia di essere cosi' premiata  per un mio piccolo bloggino, per questo stupendo premio, e poi e' bellissimo , per il titolo:




                                                                 " io amo il tuo blog "
ti fa sentire proprio bene , e ricambiata per quello che fai !!
x questo premio ringrazio http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/ ( un blog davvero SPLENDIDO , e lo dico con il cuore
davvero gentilissima , siete troppo gentili !! grazie
allora
x questo premio bisogna ringraziare chi ci ha conferito il premio
rispondere alle domande
dunque :
1-Qual'è la tua rivista preferita?


tu style , la adoro !!


 2- Qual'è il tuo cantante preferito?


non so il nome perche' n on me ne interesso minimamente ,


 ma le sue canzoni mi fanno impazzire , la mia canzone


 preferita e' angels "   e il mio cantante preferito e' dunque


 il suo cantante ( m,a non so come si chiama )

3-Qual'è il tuo prodotto di make-up preferito?


il mascara e l'ombretto , al 2 posto il lucidalabbra 


4-Qual'è il tuo film preferito?


tutti i film  di cristian de sica , tutti i " natali " , tranne 


natale in sud africa , lo detesto come film , forse e' stato 


imbruttito dalla belen , 


ahahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , ma sono


 proprio le scene che ce ne hanno di finto , tutte 


controfigure , scene fatte al pc !!!


5- Qual'è la tua guru di youtube preferita?


clio make up , la adoro , come modo di fare  e di truccare , 


stupenda 


6- Dove ti piace vivere?


amo la mia citta ( parma ) , ma vorrei andare ad abitare a 


roma , mi piacerebbe visitare l'america :)


7-Quante scarpe possiedi?


ahahahah , parecchie ;)


8-Qual'è il tuo colore preferito?


viola , in ogni sfumatura , scuro , chiaro , insomma , viola

( mi piaciucchia anche il rosso , ma solo rosso magenta , 


 basta 
9- I tuoi tre piatti preferiti:


pizza <3 , spaghetti e gnocchi , ( includiamoli please ) e ...


 la carne bianca , pollo , tacchino , ne mangerei a 


tonnellate , ma diciamo tutta la carne in generale :)


le domande sono finite , baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , spero vi siate divertite :)

ah  , dimenticavo , x ottenere questo premio basta che risp allle domande

3 commenti:

  1. Posso rispondere qui??
    Cosmopolitan
    In questo periodo sono in fissa con Tiziano Ferro e i Modà
    Mascara e matite occhi
    Commedie varie,Telefilm americani e tutto Verdone
    Clio!
    Mi piacerebbe vivere in un posto di mare,magari al sud dove tutto è piu' lento...forse "invecchierei" anche piu' lentamente!!;))
    Le scarpe come borse,trucchi e i profumi non sono mai troppi!
    Lilla e verde
    Pasta,in tutti i modi,carpacci di pesce e pizza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo emy <3<3<3
      allora , mmm , si , nessuno ti obbliga a non rispondere , ma ti consiglio di fare un post , e di inserire il banner , poi e' bello xke cosi' i tuoi lettori possono conoscerti meglio , e poi vedono che hai un nuovo premio , ed e' sempre bello vedere premi , ma fai come vuoi , a me ha fatto comuqnue piacere leggere la tua risposta, grazie :)
      baciii

      Elimina
  2. ciao , io sono gia' pscritta al tuo blog , infatti mi appare :
    favolosamentedonna :
    opzioni
    io sono gia' iscritta , forse c'e' stato un problema , non so , mi spiace , ma piu' che dirti che sono iscritta non so che fare :(

    RispondiElimina