Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

venerdì 31 maggio 2013

vi auguro di iniziare questo giugno, il secondo che passiamo insieme, nel migliore dei modi, anche se(certo...) sembra novembre dal tempo che fa, però vabbè, mi auguro che migliori un po', intando io le canotte estive le ho già sfoggiate, a proposito, mi sono comprata delle cose carinissime, comunque domani vado a fare shoppping in centro (credo xD) quindi poi magari vi racconto gli acquisti ( spero di riuscire a postare qualche immagine ma ho cambiato cellulare, e non so come si fa a passare le immagini al pc, anzi, non credo che si possa D: )
va be...... ecco un immagine stupenda per voi, un bacione, shiau bellissimee, e ricordatevi che... ' se la vita non vi sorride, fatele il solletico' <3
ciaooooooooooooooooooooooo <3

1 commento: