Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

sabato 23 febbraio 2013

premio THE VERSATILE BLOGGER



GRAZIE A ... DANY ....clikate QUI per il suo blog lo so .... vi starete chiedendo come mai faccio questo post che il premio ( versatile blogger) l'ho già ricevuto ( clikkate QUI per la lista premi ) ... ... ehm .. si ..... ma mi è davvero sembrato carino fare questo post poichè questa volta nel premio bisogna scrivere 7 cose di se .. e come ormai saprete bene io adoro parlare di me ^^
... quindi .....
 7 cose di me .....
mmmm  .....

1 ) amo la natura . adoro gli spettacoli naturali che sono i piu belli ( il tramonto l'arcobaleno ... un cielo stellato .... una meravigliosa cascata ... *-* )
2 ) adoro glia animali ... amo i cani e ne ho uno <3 <3
3 ) ho una pazza passione per BELLE macchine che mi sta sorgendo ora O.o non so come mai .. ma ... è così ( non prendetemi per pazza :D )
4 ) amo la tecnologia  .... <3 adoro specialmente le cose bianche ( computer cellulare ... ecc... BIANCHI <3 )
5 ) i miei colori preferiti sono il viola ( con le sue bellissime sfumature .. lilla ecc. ) e l'azzurro <3
6 ) adoro mangiare e cucinare ... specialmente i dolci <3 <3 (  W la nutella <3 ( e i ferrero rocher <3 )  e il gelato ... e le crepes e le piadine con la nutella <3 <3 ok basta ... -_-
e W la pizzaaaaaaaaaaaaaa ... BASTA -.-
7 ) sono testarda  ... e se voglio uan cosa la ottengo e se voglio fare una cosa ADESSO non dico "si la farò " dico " la faccio ORA ... o massimo domani ... " es "voglio quella cosa .... " e il giorno dopo mi vedete con quella cosa :)
non premio 15 blogger perchè il premio l'avevo già ricevuto e non avrebbe senso che ripremiassi ... è stato solo un modo per parlare un po' di me PER CIò VI DICO CHE IL PREMIO è PER TUTTE .. CHI LO VUOLE PRENDERE LO PORTI NEL SUO BLOG ... BASTA CHE MI MENZIONI NEL POST ;p <3 <3
grazie mille a dany ...  BACIO :*

2 commenti:

  1. anch'io adoro gli animali e la nutella ^^
    ti volevo ringraziare per le bellissime parole che mi hai scritto ^^
    grazie grazie grazie ^^
    sei stata dolcissima .. ti ringrazio di cuore.. mi ha fatto davvero piacere ..
    ti stringo forte
    bacioni ^-^
    Mona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no mona grazie a te per essere fenomenale .. <3
      mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie parole .. perchè anche se semplici le ho detto col cuore<3
      un bacione *-*
      ciao ciaooooooo

      Elimina