Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

mercoledì 5 dicembre 2012

TAG Natalizio !!!!!

*-* ..... l'inverno e' alle porte !!!!!!!!
il freddo ormai si e' gia' fatto sentire e in alcune parti d'Italia e' gia' arrivata la neve .... infatti .... io sono qua che fremo .... per fortuna non sono giu al sud .... la neve e' una delle cose mie piu' care nella vita quindi ..... appena sento la parola dicembre subito scatto come una matta < siiiiiiiiii >
faro' piu' avanti ( come sempre dico : spero ) un post interamente dedicato al Natale .... perche' a parte tutte le cose aggiunte ... fashion, nail art ,  make up .... prendiamolo a parte ,..... il Natale secondo me e' una festa speciale <333333 ma spero di potervi parlare meglio della mia festivita' preferita !!!!!!!!!!!*-*

  


incominciamo subito con il tag ..... che ho preso da trailfilosofoeilcosmetico.blogspot.com  !!!!
eccolo :
albero di natale o presepe ? 
se devo proprio essere sincera ..... dico albero di Natale :)
................
Natale in famiglia o con gli amici ?
il Natale per me ha un valore affettivo ... e un significato speciale ..... dico in famiglia !!!!!!!!!! non lo festeggerei mia con gli amici ..... per quello c'e' il capodanno ... e i miliardi di sabato sera ..
..............................
regalo o bigliettino ?
regalo .... devo sempre scervellarmi per trovare i regali ..... *O*
............................
abito rosso in tema si o no ?
.... no .....
...........................
rossetto rosso si o no ?
dipende da come mi vesto ..... come mi trucco per gli occhi ?? ma io non lo amo molto ... non so perche' >_< cioe' .... addosso a una vera donna sta di gran classe ... ma io non mi ci vedo troppo >.<
..........................
fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale ?
un mese / 20 giorni ma quest'anno non so come mai ...
mi sono portata a MENO di 20 giorni dalla vigilia che non ho ancora comprato un regalo >_<
..........................
lenticchie a capodanno si o no ?
a capodanno ???????????? ma io le mangio a Natale !! a .... no .... un moments ..
mi staro' mica confondendo ??? O.o !!
.........................
fai l'albero l'8 dicembre oppure un altro giorno ?
dai miei nonni l'8 .... da me credo un altro giorno ( comunque se non l'8 il 7 o il 9 ..)
.........................................
nail art o semplice smalto ??
ho sempre messo un semplice smalto ma quest'anno lo sapete .. ( ? ) 
mi piacerebbe realizzare una nail art ( o l nail art sorpresina che vi ho mostrato ... o un altra ... o forse un altra ancora ... insomma .... parlo parlo .... ma mi sa che favello poco ... -_-"
...............................
vestito favoloso o pigiama e babbucce ?
ma che ?? stiamo scherzando ??? 
vestito ... non bello ... neanche bellissimo .... stupendo !!!
.............................
Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?
cioe' ........... spiegatemi voi come si fa a stare attenti alla linea il giorno di Natale ?? negli altri giorni invece sono piu' brava XD
...............................
prepari tu il pranzo o la cena di Natale ??
........ per fortuna no ... c'e' un sacco da lavorare ..... mi piacciono le cose buone .... anche non troppo grasse .... e facili e veloci ( sono un po' pretenziosa ?? ma naaa ... ( tenere conto ... non ho detto no ... ho detto na .-. )
.....................................
make up occhi in primo piano o labbra in primo piano ?
am ........... occhi <3
.....................
tacchi o scarpe comode ?
tacchi o ballerine .. ^-^
......................
albero rosso si o no ?
vario ogni anno ..... comunque i colori che ricorrono in casa mia per Natale .... e che variano come detto sono : rosso , oro , bianco , argento , blu <33333333333333
..............................
cosa ti auto-regalerai ?
lo so gia' ( e' l'unico regalo a cui ho pensato :D )
non ve lo dico ancora ..... faro' un post a riguardo ....... il mio regalo e' speciale !!!!!!!! U.U ... insieme a quello della mamma .... <3
..........................
vai a messa a mezzanotte oppure la mattina .....
non sono anticlericale ...... mi dispiace doverlo dire .... u.u !!! ( pero' il presepe se posso lo faccio :)
...............................
parti o resti a casa ?
resto
.................................
quanto ti piace il Natale da 1 a 10 ?
dico 10 .,....... e' la mia festa preferita ... insieme al capodanno e al 15 d'agosto ....

siete TUTTE QUANTE taggate ........... inserite il vostro tag nel blog !!!!!!!!!!! 
buon dicembre a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendete il tag ....... non vedo l'ora che arrivi Natale !!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh oh oh !
gif paesaggio natalizio

gif animata Buon Natale


buon dicembre a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendete il tag ....... non vedo l'ora che arrivi Natale !!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh oh oh !

ciao ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!


2 commenti:

  1. Nuova iscritta se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ... ovvio che passo da te XD ciaoo ... ps . se vuoi prendi il tag ... non farti scrupoli !

      Elimina