Translate

iscriviti e permettimi di scrivere ancora , please

informazioni personali

La mia foto
come descriversi in poche righe ? studentessa,generosa,disordinata,creativa,vivace. mi piacciono gli smile , il jeans a sigaretta azzurri,il capuccino, il the , la primavera , il calore umano , la psicologia , i fuochi d'artificio , le giornate invernali che ti costringono a stare rannicchiato in un pannetto sul divano col caminetto acceso , mi piacciono i dolci e il latte fresco. gli animali , adoro sentire il brivido del divertimento ( come quando si va sulle montagne russe ) , un giorno in un sito internet mi venne richiesto il nick e cos' io scrisi " luna del mattino " , trovare la luna di mattina e' una cosa IMPOSSIBILE , proprio perche' io sono cosi', sono una ragzza imprevedibile , impossibile ... amo abbellire la sidebar e chiacchierare , piastrarmi i capelli per farli lisci , sono una persona sincera e una specie di " tomba " nel mantenere i segreti .... questo non e' nulla confrontato a quello che sono io realmente , quindi ... continuate a seguirmi nel mio mondo , per conoscere me , e le mie passioni : blog di pensieri ed emozioni ( non solo fashion ) di una ragazza impossibile ma reale ... ME !! ^-^

100 followers , grazie

100 followers , grazie

giovedì 13 settembre 2012

NUOVI ACQUISTI ^-^ !!!! ( ahm ... di una settimana fa =| )

buon di ragazze !!
oggi ( come promesso un paio di giorni fa ) , vi mostro i miei acquisti kiko ( e non solo )
cominciamo da :
FONDO TINTA MINERALE KIKO , ottimo , dietro c'e' anche la spugnettina XD

OMBRETTO CREMOSO TURCHESE , STUEPNDO SECONDO ME <3<3 , QUELLO VIOLA L'HO REGALATO ALLA MIA MIGLIORE AMICA <3 ANCHE SE IL VIOLA E' IL MIO COLORE PREFERITO <3 kiko

LIP GLOSS ROSA sempre kiko

direte < ancora ?? basta !! ... percvhe' ... si , anche questo e' kiko :D , ho fatto il rifornimento l'altro giorno , ihihih ) ed e' ... LO SMALTO BIANCO CON PENNELLINO APPOSITO PER FARE LA FRENCH MANICURE .., vi devo ancora mostrare la mia french .......

e la cigliegina sulla torta ( quesrto ( secondo me ) fantastico SMALTO AZZURRO , lo adoro , me lo sono messa ieri , che bello !!!
ho anche messo una pailette oro / argento sul pollice , che carino !!kiko

matita blu scuro waterproof kiko , vi devo mostrare un make up che ho realizzato proprio con quella matita e che ora faccio tutti i giorni in pratica :) x la scuola , anche se come sapete io non mi trucco mai uguale , alterno sempre !!!
e per finire ..... kiko tatoo !!! uhauauaa haha , scherzo !!
questo non e' kiko ma e' una bomboletta spray per fare i tatuaggi finti che ho trovato in una giocheria ( me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che il risultato e' ottimo !! ho fatto le stelline e la farfalla , il cinese ancora no :
il risultato :

carine le stelline !!!

                                             qui ... lo so , e' sbiadito .... il problema e' che .... dopo 2 volte che ti lavi e' gia' sbiadito , e io me lo sono fatta nel polso , bella furba ... mi e' venuto via dopo un giorno !!! ho fatto anche un altro acquisto : ovvero scarpe converse e stivali a indianine , solo che ( avevo previsto di farcela , ma niente , ) quindi non sono riuscita a fare le foto , quindi aspettate ancora un po' .... sembra uno scherzo : incomincia la scuola , devo concentrarmi ...e  invece questo e' il mese e la settimana / e in cui ho scritto di piu' ...ò tutt i giorni ... e' che in questo periodo ho tanta voglia di scrivere e di starvi vicine ,q uindi perdonatemi se sono un po' assillante , cioe' .... a me leggere blog che hanno sempre !! nuovi post e' fantastico pero' ognuno ha mentalita' diverse )
ad ogni modos pero che i miei piccolissimo acquisti vi siano piaciuti , bacini e alla prossima
* se vi interessa conoscere il numero dello smalto kiko azzurro e del fondotina minerale del gloss e dell'ombretto  fatemelo sapere , mi raccomando , faro' un post solo per voi ( o comunque vi citero' nel prossimo post per annunciarvi il numero , o cmq la vostra richiesta , baciiii )
a fra pochissimo !!!

8 commenti:

  1. il fondotinta e l'ombretto li vogllllio anh'io ^^
    che belli .. e non parliamo degli smalti ^^
    baci

    RispondiElimina
  2. ciao dolcissima mona , vuoi il numero ??? fammelo sapere :) bacii

    RispondiElimina
  3. Quanti begli acquisti... da invidia! Io ho comprato solo un lip gloss color corallo!

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. L'ombretto di quel colore lo avevo puntato anche io,oltre a essere un bellissimo colore,mi sembra anche duraturo!!Probabilmente domani visto che ho bisogno di un po' di shopping per tirarmi su di sicuro Kiko è una delle mete certe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se faccio shopping kiko non manca mai , mi fa piacere che l'ombretto ti piaccia , si , e' chiaramente duraturo dato che e' in crema :9
      ciao

      Elimina
  5. Che bello l'ombretto!!!!
    Cmq bellissimi tutti i tuoi acquisti!
    Baci

    RispondiElimina